SERVIZIO NAZIONALE PER GLI STUDI SUPERIORI DI TEOLOGIA E DI SCIENZE RELIGIOSE
della CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Giornata di riflessione: “Che c'è di nuovo in città? Dialoghi sulla prossimità”

In occasione dell'Expo 2015 di Milano, la Facoltà Teologica dell'Italia Settentrionale, in collaborazione con l'Arcidiocesi di Milano, ha promosso una Giornata di riflessione sul tema "Che c'è di nuovo in città? Dialoghi sulla prossimità". L'iniziativa si è svolta lo scorso 22 aprile presso il Teatro dell'Arte della Triennale di Milano. Nella giornata, si legge dalla presentazione […]
16 Aprile 2015

Nella giornata, si legge dalla presentazione dell'iniziativa, si è cercato "di mettere a fuoco le difficoltà e le opportunità della missione di evangelizzazione della chiesa nell'attuale condizione urbana, così come auspicato da papa Francesco nella esortazione apostolica Evangelii Gaudium".