SERVIZIO NAZIONALE PER GLI STUDI SUPERIORI DI TEOLOGIA E DI SCIENZE RELIGIOSE
della CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Una porta sempre aperta.
La fede a 50 anni dal Concilio Vaticano II

In occasione dell'Anno della Fede, la Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale e la Diocesi di Napoli organizzano un ciclo di incontri sulla fede a 50 anni dal Concilio. L'iniziativa, dal titolo "Una porta sempre aperta", si svolgerà presso la Chiesa di S. Restituta fino al 9 maggio 2013. Il prossimo appuntamento in calendario è fissato per giovedì 14 marzo alle ore 18:00, con una relazione sul tema «Per riscoprire la gioia nel credere». Le sfide della nuova evangelizzazione.
6 Marzo 2013
In occasione dell'Anno della Fede, la Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale e la Diocesi di Napoli organizzano un ciclo di incontri sulla fede a 50 anni dal Concilio. L'iniziativa, dal titolo "Una porta sempre aperta", si svolgerà presso la Chiesa di S. Restituta fino al 9 maggio 2013. Il prossimo appuntamento in calendario è fissato per giovedì 14 marzo alle ore 18:00, con una relazione sul tema «Per riscoprire la gioia nel credere». Le sfide della nuova evangelizzazione.

In allegato, il calendario degli appuntamenti.