Umano e non-umano.
La libertà umana di fronte alla libertà degli animali.
Sfide per la filosofia e per la teologia

Mercoledì 27 febbraio 2013, alle 17 presso l'Aula Multimediale della Facoltà Teologica di Sicilia (Corso V. Emanuele, 463) , si svolgerà l'VIII edizione del colloquio Fides Quaerens. L'iniziativa, realizzata in sinergia con l'ufficio per la Cultura, l'Educazione, la Scuola cattolica e l'Università dell'Arcidiocesi di Palermo, è dedicata al tema: Umano e non-umano. La libertà umana di fronte alla "libertà"degli animali. Sfide per la filosofia e per la teologia. In allegato, il dépliant della giornata.
22 Febbraio 2013
Mercoledì 27 febbraio 2013, alle 17 presso l'Aula Multimediale della Facoltà Teologica di Sicilia (Corso V. Emanuele, 463) , si svolgerà l'VIII edizione del colloquio Fides Quaerens. L'iniziativa, realizzata in sinergia con l'ufficio per la Cultura, l'Educazione, la Scuola cattolica e l'Università dell'Arcidiocesi di Palermo, è dedicata al tema: Umano e non-umano. La libertà umana di fronte alla "libertà"degli animali. Sfide per la filosofia e per la teologia.
In allegato, il dépliant della giornata.