Seminario: “La Chiesa del Novecento e i totalitarismi”

Si svolgerà a Bologna, presso la Scuola di Formazione Teologica della Facoltà Teologica dell'Emilia Romagna, un seminario di Storia della Chiesa Contemporanea dal titolo «La Chiesa del Novecento e i totalitarismi», coordinato dalla professoressa Alessandra Deoriti.   Il corso si terrà il venerdì sera, dalle 18.50 alle 20.30, da venerdì 6 marzo a venerdì 29 […]
25 Febbraio 2015

Il corso si terrà il venerdì sera, dalle 18.50 alle 20.30, da venerdì 6 marzo a venerdì 29 maggio p.v.
La sede delle lezioni è la medesima della Scuola, in piazzale Bacchelli 4.

E' scaricabile qui la locandina con il programma dettagliato delle serate.